Punto Einaudi

PuntoEinaudi

I Punti Einaudi sono luoghi di incontro della casa editrice con i lettori, luoghi nei quali è ancora possibile parlare di libri facendosi guidare da chi i libri li conosce e li ama. La professionalià e la personalizzazione del servizio sono il cardine del lavoro svolto dai Punti Einaudi.

Il mondo della scuola è da sempre uno dei principali interlocutori dei nostri consulenti editoriali: scuole di ogni ordine e grado, enti pubblici e biblioteche.

La scuola può arricchire la propria biblioteca grazie a un servizio dedicato e a offerte promozionali particolarmente vantaggiose.

Alcuni Punti Einaudi sono specializzati nell’organizzazione di incontri con gli autori nelle scuole.

Agli insegnanti è riservata l’opportunità di scegliere i libri attraverso la formula esclusiva del conto aperto.

I vantaggi del conto aperto sono:

– la disponibilità di tutti i titoli del catalogo;

– l’accumulo di libri omaggio in funzione degli acquisti effettuati (Carta Punto Einaudi);

– la periodica informativa su tutte le novità in uscita, attraverso l’invio a casa della rivista «Cfr»;

– promozioni dedicate in particolari periodi dell’anno, in aggiunta agli omaggi legati alla Carta Punto Einaudi.

Ricerca il tuo Punto Einaudi di zona.